Il compenso è variabile commisurato ai crediti recuperati, sono previsti premi al raggiungimento di obiettivi. Contributi previdenziali di legge e avanzamento contrattuale ed economico ogni 3/6 mesi.
La formazione è continua e finalizzata allo sviluppo delle competenze. Inserimento in team organizzati di livello crescente e con maggiori possibilità di guadagno. Corsi di formazione sulla comunicazione e sulla gestione del lavoro.
Orari di lavoro flessibili, previsti diversi benefit aziendali tra cui convenzioni con prestigiosi istituti di credito.
Possibilità di lavorare da casa.
Abilità comunicative nel relazionarsi con il pubblico e con i colleghi. Buona conoscenza nell’utilizzo del PC. Costanza nel perseguire e raggiungere gli obiettivi. Diploma di scuola media superiore, apprezzata laurea.
Con uno sguardo rivolto al futuro, proponiamo una modalità di esecuzione del lavoro caratterizzata dall’autonomia, dall’assenza di vincoli orari e di spazi. Un’organizzazione del proprio tempo in base agli obiettivi concordati e che consente un notevole miglioramento della qualità di vita dei nostri collaboratori conciliando alla perfezione le esigenze familiari e la produttività lavorativa.
Meno stress e maggiori risultati!
Per svolgere l’attività lavorativa serve solo un pc e una connessione ad internet. Grazie alla nostra tecnologia e allo smartphone con scheda sim messo a disposizione dall’azienda, il servizio può essere svolto ovunque.
A candidati con esperienza nel recupero del credito. Il candidato ideale deve avere buone capacità comunicative. La formazione iniziale è a carico dell’azienda ed è altamente qualificata, con corsi di aggiornamento in sede.
Il compenso è calcolato con le più alte provvigioni presenti sul mercato e possibilità di aumentare i propri guadagni con l’esperienza.
Per la candidatura inviare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a job@futuraconsorzio.it
Via Carlo Arturo Jemolo 303 – ed. C int. 1 – 00156 Roma (zona Torraccia uscita 12 del G.R.A.)